martedì 1 luglio 2014

Benvenuti

Benvenuti nel mio nuovo spazio blog! spero che vorrete accompagnarmi con me in questa piccola avventura e che possa divenire sempre più grande.
L'idea? l'idea è quella di creare un posto dove poter scrivere e riunire le mie impressioni su quello che riguarda letteratura film telefilm ...insomma le Belle Arti per usare un unico termine.
Non mi considero una critica esperta ne tanto meno una cervellona, sono solo una ragazza comune che desidera condividere con voi le cose che sa' e che pensa, magari spero in questo modo di riuscire anche a consigliarvi libri e film particolarmente interessanti o che comunque io ho ritenuto tali o risparmiarmi da amare delusioni. Inoltre sarebbe mio enorme piacere immenso piacere che anche voi, popolo del web, commentaste e lì dove credete abbia detto delle sciocchezze, mi correggeste o diciate la vostra aprendo anche dei confronti PACIFICI!
Vorrei che questa parola entrasse a piè pari all'interno di questo blog, deve esserci rispetto sempre, discussioni pacate e pacifiche , ognuno è libero di dire la sua nel modo consono alle persone educate e civili quali dovremmo essere!!!
Spero di leggervi presto, intanto vi saluto, al prossimo aggiornamento
*Cristina*

Nessun commento:

Posta un commento